Ingresso abbonati

Username:  
Password:      

Le banche dati di Westminster
(Attualmente sono presenti 90.845 documenti)
  

>> Ricerca avanzata   >> Chiedi a noi

In Gazzetta Ufficiale

Genova - Ponte Morandi: ordinanze nn. 542 e 543

Sono state pubblicate in Gazzetta Ufficiale due ordinanze del Dipartimento della Protezione Civile relative all’emergenza determinatasi a seguito del crollo di un tratto del viadotto Polcevera a Genova. L’Ordinanza 7 settembre 2018, n. 542 recante “Ulteriori disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza dell’emergenza determinatasi . . . 

Risultati immagini per ponte morandi

ORDINANZA del 07/09/2018 - Ulteriori disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza dell’emergenza determinatasi a seguito del crollo di un tratto del viadotto Polcevera dell’autostrada A10,nel Comune di Genova, noto come ponte Morandi, avvenuto nella mattinata del 14 agosto 2018 Modifiche all’ordinanza n. 542 del 7 settembre 2018 recante: «Ulteriori disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza dell’emergenza determinatasi a seguito del crollo di un tratto del viadotto Polcevera dell’autostrada A10, nel Comune di Genova, noto come ponte Morandi, avvenuto nella mattinata del 14 agosto 2018

G.U. n. 218 del 19/09/2018

ATTENZIONE!

L'informazione richiesta è completamente visualizzabile esclusivamente per gli abbonati.

Se sei abbonato inserisci i tuoi codici di accesso nel modulo di autenticazione in alto, altrimenti consulta le modalità di abbonamento.

Gestito e realizzato da Elabora.org