Ingresso abbonati

Username:  
Password:      

Le banche dati di Westminster
(Attualmente sono presenti 90.811 documenti)
  

>> Ricerca avanzata   >> Chiedi a noi

In Gazzetta Ufficiale

PI: indicazioni operative per la stabilizzazione dei precari - Circolari

Pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale le due circolari delle Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della funzione pubblica, n. 3 del 23 novembre 2017 e n. 1 del 9 gennaio 2018, con cui vengono forniti gli indirizzi operativi per le Pubbliche amministrazioni in materia di superamento del precariato storico e valorizzazione dell’esperienza professionale del personale con contratto di lavoro flessibile. La circolare del 23 novembre 2017, n. 3, reca “Indirizzi operativi in . . . 

Risultati immagini per indicazioni operative per la stabilizzazione dei precari

CIRCOLARE del - Indirizzi operativi in materia di valorizzazione dell'esperienza professionale del personale con contratto di lavoro flessibile e superamento del precariato Legge di bilancio 2018 - integrazioni alla circolare del 23 novembre 2017, n. 3, «Indirizzi operativi in materia di valorizzazione dell'esperienza professionale del personale con contratto di lavoro flessibile e superamento del precariato»

G.U. n. 32 del 08/02/2018

ATTENZIONE!

L'informazione richiesta è completamente visualizzabile esclusivamente per gli abbonati.

Se sei abbonato inserisci i tuoi codici di accesso nel modulo di autenticazione in alto, altrimenti consulta le modalità di abbonamento.

Gestito e realizzato da Elabora.org