Ingresso abbonati

Username:  
Password:      

Le banche dati di Westminster
(Attualmente sono presenti 90.646 documenti)
  

>> Ricerca avanzata   >> Chiedi a noi

Convegni e seminari

06/10/2016 – Linee guida SIA – Roma

Il 6 ottobre 2016 OICE e ANCPL-Legacoop organizzano un Seminario dal titolo: "Le nuove linee guida ANAC (1/2016) per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura e i decreti per la progettazione". Come relatori parteciperanno, per il Ministero delle infrastrutture e trasporti, il Capo Ufficio legislativo cons. Elisa Grande e la dott.ssa  Antonella Nicotra  e, per l'ANAC, il Consigliere Michele Corradino e il dott. Adolfo Candia.

In anteprima saranno illustrati i contenuti della prima delle linee guida ANAC attuative del nuovo codice dei contratti pubblici, cioé la n. 1/2016 sull'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura (delibera ANAC n. 973 del 14 settembre 2016) e del decreto ministeriale sui requisiti dei progettisti, provvedimenti di particolare rilevanza per il settore della progettazione e dei servizi tecnici che sostituiranno le abrogate disposizioni del dpr 207/2010. (Auditorium di Via Rieti, ore 9,30-13,30)

Il Seminario è aperto agli associati OICE e ANCPL/Legacoop e ai non associati, previa iscrizione al seguente indirizzo: http://www.oice.it/registrazione/. (seminario a pagamento)

Programma

 

Gestito e realizzato da Elabora.org